Benvenuti nella Nostra Azienda
La Ditta Sirena Antonio nasce nel 1994 come ditta artigiana per realizzare impianti elettrici destinati ad aziende e privati.
Nel 1997 si inaugura la prima sede strutturata dell'azienda: uffici tecnici e amministrativi dotati delle più moderne attrezzature per la progettazione degli impianti elettrici da realizzare, un magazzino ed un piccolo laboratorio per l'assemblaggio in loco di quadri elettrici.
Nel 1999 , a seguito di una crescita esponenziale e per rispondere sempre meglio alle nuove esigenze del mercato, la sede aziendale si amplia sorgendo su una superficie di 1300 mq. di cui 400 coperti. In questi anni la ditta amplia il proprio campo operativo specializzandosi in sistemi di cablaggio strutturati in rame e fibra ottica , realizzati anche in partnership con altre aziende leader del settore: AMP Tyco – Fluke Networks – Cisco System ed altre.
Nel 2002 si avvia il primo processo di internazionalizzazione con la costituzione di una società estera a Bucarest (Romania) denominata A.S.I.E. EXIM S.r.l.
Così strutturata Sirena si impone sul mercato per la sua competenza, efficienza e velocità di realizzazione delle opere.
La Vision del suo fondatore, Antonio Sirena, è di operare da protagonista in un mercato in costante evoluzione tecnologica, prestando la massima attenzione all' innovazione ed alla qualità .
Sirena aggiorna costantemente i propri collaboratori, in particolar modo nel campo delle telecomunicazioni e del networking.
Sirena si avvale di attrezzature e macchinari tecnologicamente all'avanguardia; è dotata di una piattaforma aerea con cestello capace di operare fino a 17 m . di altezza e dispone di tre officine mobili.
La Ditta Sirena Antonio opera in regime di qualità ISO 9001/2000 ottenuta dalla DNV (DET NORSKE VERITAS) ed ha conseguito l'attestazione SOA nelle categorie OG11, OS30, OS5, OS28. |